Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, dalla Francia: contatto Ghisolfi-Massara. L'obiettivo è Le Fée del RennesTUTTO mercato WEB
giovedì 27 giugno 2024, 16:53Serie A
di Simone Bernabei

Roma, dalla Francia: contatto Ghisolfi-Massara. L'obiettivo è Le Fée del Rennes

Novità di mercato in arrivo dalla Francia e riguardante le operazioni in entrata della nuova Roma targata Florent Ghisolfi. L'uomo mercato giallorosso nello specifico, secondo quanto raccontato dal portale FootMercato, avrebbe avuto un colloquio diretto in questi giorni con Frederic Massara, a sua volta nuovo direttore sportivo del Rennes.

Al centro della chiacchierata ci sarebbe Enzo Le Fée, centrocampista classe 2000 autore di 35 presenze nell'ultima stagione con la maglia del club bretone, con anche 5 assist all'attivo. Lo stesso Ghisolfi, si legge, avrebbe anche già trovato un accordo di base con l'entourage del giocatore per quel che riguarda il contratto in giallorosso, ma ancora la trattativa fra le due società è solo all'inizio e quindi occorre prudenza.


Il Rennes, visto il decimo posto nell'ultimo campionato ed il cambio di management, cambierà tanti interpreti della rosa durante quest'estate di calciomercato, ma Le Fèe non sarebbe fra i giocatori considerati in uscita. Molto come spesso capita in questi casi dipenderà dall'entità delle offerte arrivate sul tavolo di Massara, con la Roma che ancora non ha avanzato una vera e propria proposta ufficiale per il suo cartellino. L'interesse, però, per il portale francese è assolutamente concreto e potrebbe avere un seguito nelle prossime settimane.