Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Milan, tre pedine di scambio per arrivare ad Abraham. Idea Fullkrug già tramontata?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 00:42I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Milan, tre pedine di scambio per arrivare ad Abraham. Idea Fullkrug già tramontata?

La priorità del Milan sul mercato è l'attaccante. Oltre ad Alvaro Morata, l'obiettivo principale dei rossoneri, la volontà della società è quella di prenderne un altro. Un nome che può scaldarsi di qui a poco è quello di Tammy Abraham, un profilo che stuzzica sia la dirigenza che Paulo Fonseca. Il centravanti inglese è in uscita dalla Roma e il Milan starebbe pensando di proporre al sodalizio capitolino uno scambio. Si è già parlato di una possibile contropartita individuata in Luka Jovic, con la compagine meneghina che ovviamente aggiungerebbe un conguaglio per soddisfare i giallorossi Noah Okafor, reduce da un Europeo da zero minuti con la Svizzera, potrebbe finire nell'operazione; un altro nome spendibile potrebbe essere quello di Alexis Saelemaekers, di ritorno dal prestito al Bologna.

Già tramontata l'idea Fullkrug?
Nella serata di ieri, si è sparsa la voce di Niclas Fullkrug come ultima idea per l'attacco del Milan. Un nome allettante, in alternativa a quello più quotato per i rossoneri ovvero Alvaro Morata. Tuttavia sembra che il diretto interessato non sembra essere così voglioso di lasciare il Borussia Dortmund.


Il centravanti della Germania, autore di due gol con agli Europei 2024, ha preso in modo positivo l'arrivo in giallonero di un altro attaccante e cioè Serhou Guirassy (proveniente dallo Stoccarda). Un rivale ma volendo anche un partner d'attacco, perché il nuovo allenatore Sahin ha intenzione di giocare a due in avanti. Fullkrug può dunque scegliere la continuità a Dortmund, piuttosto che lasciare la Germania per la prima volta in carriera e prova un'esperienza calcistica in un altro paese. Il Milan, nel frattempo, attende eventuali sviluppi per un nome non più caldo come qualche ora fa.