TUTTO mercato WEB
Goldaniga a Dazn: "Peccato per la disattenzione. Ci manca qualche punto"
Ad analizzare la sconfitta contro il Torino ai microfoni di Dazn per il Como anche il difensore Edoardo Goldaniga che esordisce così: "Stiamo facendo un grandissimo lavoro. Ci manca qualche punto perché potevamo raccogliere molti più punti rispetto a quelli che abbiamo fino adesso, anche oggi. Contro il Torino abbiamo dominato ma solo una disattenzione non ci ha permesso di portare punti a casa".
FABREGAS: "Sono stato allenato da tanti mister ma Fabregas ha una fame e una preparazione incredibile. In settimana attraverso i video analizziamo tutti i nostri errori e tutte le situazioni. Lo staff è top, dobbiamo solo continuare a lavorare e ci toglieremo sicuramente delle soddisfazioni"
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMotta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia"
fiorentinaIMPALLOMENI, Baroni ha più risorse di Palladino nella rosa
interZazzaroni: "Conte o Inzaghi? Il primo tutta la vita, voglio bene a Simone ma Antonio è il più bravo"
torinoIl Giornale va controcorrente, Cairo pronto a vendere
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "A lungo termine non si può pensare di fare a meno di Leao. Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserirlo va trovata
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserire Leao va trovata"
napoliChiariello: "Io contro Conte? Falsità assoluta! Estasiato, ma il Napoli può fare ancor meglio"
cagliariLazio-Cagliari: l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013
Primo piano