TUTTO mercato WEB
Contro la Lazio non è la peggior sconfitta in Serie A del Como
Nonostante il pessimo e pesante risultato finale contro la Lazio, impostasi per 1-5 al "Sinigaglia", quella di ieri sera non è la peggior sconfitta nella storia del Como in Serie A.
Al momento, il match peggiore è ancora molto datato: si parla di un Napoli-Como 7-0 del 29 ottobre 1950, ottava giornata di campionato. Era la squadra lariana di mister Mario Varglien.
L'ultima sconfitta così roboante è legata però al campionato di Serie B 1994/1995, quando il Como di Marco Tardelli fu largamente sconfitto dal Perugia per 6-0, addirittura con un poker di Giovanni Cornacchini.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMotta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia"
fiorentinaIMPALLOMENI, Baroni ha più risorse di Palladino nella rosa
interZazzaroni: "Conte o Inzaghi? Il primo tutta la vita, voglio bene a Simone ma Antonio è il più bravo"
torinoIl Giornale va controcorrente, Cairo pronto a vendere
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "A lungo termine non si può pensare di fare a meno di Leao. Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserirlo va trovata
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserire Leao va trovata"
napoliChiariello: "Io contro Conte? Falsità assoluta! Estasiato, ma il Napoli può fare ancor meglio"
cagliariLazio-Cagliari: l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013
Primo piano