TUTTO mercato WEB
Il Tirreno - Pisa, brutta tegola: è davvero pesante l’infortunio di Leris. Fuori diversi mesi
La preoccupazione per l'infortunio di Mehdi Leris purtroppo è stata confermata da quanto emerso dopo i primi esami effettuati ieri mattina dal calciatore.
È emersa, infatti, una lesione al legamento crociato anterioe del ginocchio sinistro che si è procurato nel test con la Primavera di sabato scorso. Si va quindi verso uno stop molto lungo, almeno tra i 5 e i 6 mesi, per l'esterno destro algerino. Il giocatore, rende noto il Pisa, sarà sottoposto ad intervento chirurgico venerdì, l’operazione sarà eseguita dal dottor Alberto Guardoli alla clinica “S. Maria” di Borgo Val di Taro.
Leris è arrivato a Pisa voluto fortemente dal tecnico Filippo Inzaghi, che lo aveva avuto al Brescia, per rinforzare la fascia destra dopo lo stop di Tomas Esteves e anche la trequarti. Fin qui per Leris tre presenze, due da titolare, con una prestazione super col Palermo quando ha propiziato l'autorete di Nedelcearu. Sarà un'assenza pesantissima che riporta alla mente uno sfortunato precedente. Poco più di un anno fa Matteo Tramoni a Genova, 25 agosto 2023 nella sera del 2-0 alla Sampdoria con tanto di gol e assist per Arena, si era infortunato proprio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui la stagione scorsa fu un vero calvario. L'operazione 10 giorni dopo l'infortunio nella clinica di Borgotaro, le terapie, la riabilitazione, il ritorno a San Piero a Grado ad inizio gennaio. E poi quello in gruppo a metà marzo. Prima partita ufficiale, con doppietta, subentrando nel 4-3 nel finale di Pisa-Palermo l'1 aprile.
[...].
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliCosì Manna vuol convincere lo United: cifra e formula dell'affare (col sì già incassato da Garnacho)
lazioLazio, dov'è finito Nuno Tavares? Baroni punta a ritrovare il suo 'treno'
championsleagueCorriere dello Sport - "Theo più Leao: risveglio Milan"
milanI grandi esclusi di Fonseca ribaltano il Como. Il CorSport: "Milan, reazioni da gol"
napoliIl Mattino: "Psg-Kvara, c'è l'accordo: DeLa punta su Garnacho"
romaSvilar e Pisilli attendono una chiamata per il rinnovo: le big della Premier League osservano
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
championsleagueGazzetta - "Inter da scalata"
Primo piano