Gli highlights di oggi - Rientrati tutti i nazionali, tanti ballottaggi per Pecchia. Zenoni a PL
Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
Verso Parma-Atalanta: Benedyczak ancora al centro dell’attacco. Chance da titolare per Chichizola? - Leggi QUI la notizia!
Il Parma tra le big: solo i nazionali di Inter, Milan, Napoli e Juventus hanno giocato più dei crociati - Leggi QUI la notizia!
PL - Zenoni: “Partita sulla carta proibitiva, al Parma servirà l'impresa. I crociati si salveranno" - Leggi QUI la notizia!
Squeri: "Parma, rosa per una salvezza tranquilla. Penso ci siano gli elementi per non fallire" - Leggi QUI la notizia!
Collecchio, crociati al lavoro in vista dell’Atalanta. Lavoro in palestra per Suzuki, appena rientrato - Leggi QUI la notizia!
Mutu su Man: “Non bastano due belle partite per andare al Bayern. Sarebbe meglio restare e avere continuità" - Leggi QUI la notizia!
Parolo: "Il secondo anno a Parma il più bello a livello personale. Che fortuna aver conosciuto Donadoni" - Leggi QUI la notizia!
La FIGC conferma: ufficiale la terza finestra di mercato dall’1 al 10 giugno - Leggi QUI la notizia!
Atalanta, Hien: "Parma squadra fortissima, servirà il massimo dell'attenzione" - Leggi QUI la notizia!
Atalanta, Brescianini: "Sappiamo quanto sia tosto il Parma, siamo pronti al massimo" - Leggi QUI la notizia!