Sassuolo, out in 8 con il Milan in Coppa Italia: Moldovan, Doig, Pieragnolo non ci saranno
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto sulla sfida tra Milan e Sassuolo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21 a San Siro. Previsto maxi-turnover da ambo le parti anche a causa di un'emergenza che riguarda la formazione neroverde. Ieri mister Grosso ha parlato di alcune situazioni da valutare in vista della sfida del Meazza e il quotidiano ha inserito nella lista degli indisponibili del Sassuolo ben 8 elementi, alcuni noti e già ko nelle scorse settimane, e altri meno.
Recuperato Andrea Ghion che non è andato in panchina con la Reggiana ma ci sarà quest'oggi. Non ce la fanno invece Matteo Lovato, Josh Doig e Luca Lipani. Fuori per infortunio anche Filippo Romagna che starà fermo ai box per diverso tempo a causa di una lesione di grado moderato del flessore della gamba sinistra accusata proprio in occasione del derby con la Regia. Le novità riguardano altri elementi, come ad esempio Horatiu Moldovan ed Edoardo Pieragnolo, che sono scesi in campo venerdì ma che non sono stati convocati - secondo le informazioni del quotidiano rosa - per la sfida di questa sera.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Romagna infortunio: lesione di grado moderato per Filippo, le ultimissime
Kristian Golstvedt, il dio del martello e del gol che ha già superato se stesso
Insieme a loro, out anche Andrea Consigli, che è fuori rosa, e Luca D'Andrea, che in Coppa Italia aveva segnato il gol dello 0-2 nella vittoria del Via del Mare contro il Lecce, nell'unica apparizione stagionale. Dunque, il Sassuolo si presenterà a San Siro in situazione di emergenza senza Romagna, Pieragnolo, Moldovan, Doig, Lipani, Lovato, D’Andrea e Consigli.