Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / News
Dove vedere Inter-Milan: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 18:06News
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Milan: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming

E sarà derby, ancora una volta. Dopo gli euroderby di due stagioni fa, quello dello scorso anno che ha consegnato la seconda stella all'Inter ecco un'altra sfida per decidere chi alzerà al cielo la Supercoppa in terra araba. Sarà nuovamente Inter-Milan la finale che consegnerà il trofeo ad una delle due milanesi, da una parte la squadra di Simone Inzaghi e dall'altra i rossoneri di Sergio Conceiçao per un notte che vale un titolo.

Dove vedere Inter-Milan in Supercoppa Italiana

La Supercoppa Italiana sarà possibile vederla integralmente su Mediaset, che ha acquistato i diritti tv del torneo anche per il ciclo 2024-2027, insieme a quelli della Coppa Italia. Inter-Milan, così come le altre partite del mini-torneo, sarà possibile vederla in esclusiva ed in chiaro su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity.

Come arrivano Milan ed Inter

L'Inter arriva a questa finale dopo il successo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in semifinale, un Denzel Dumfries on fire ha consegnato la finale agli uomini di Simone Inzaghi. Dubbi sulla presenza di Marcus Thuram, Lautaro insegue un record e l'Inter ha fame di alzare al cielo nuovi trofei. Dall'altra parte arriva un Milan che è atteso ad una conferma dopo la vittoria alla prima di Sergio Conceiçao contro la Juventus, la rimonta contro i bianconeri firmata dal dischetto da Pulisic e dall'autorete decisiva di Federico Gatti.