Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 18:54Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming

Sarà Final Four: questo il format scelto già nella scorsa edizione della Supercoppa Italiana, vinta dall'Inter, che verrà riproposto anche quest'anno. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà dunque l'Atalanta in gara unica in semifinale, il prossimo 2 gennaio 2025 alle ore 20, mentre dall'altra parte ci sarà Juventus-Milan, il giorno successivo sempre allo stesso orario.

Dove vedere Inter-Atalanta in Supercoppa Italiana

La Supercoppa Italiana sarà possibile vederla integralmente su Mediaset, che ha acquistato i diritti tv del torneo anche per il ciclo 2024-2027, insieme a quelli della Coppa Italia. Inter-Atalanta, così come le altre partite del mini-torneo, sarà possibile vederla in esclusiva ed in chiaro su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity.

Come arrivano Atalanta ed Inter

Difficile dire chi fra Atalanta ed Inter arrivi meglio a questo match, a livello di risultati: le squadre di Gasperini ed Inzaghi si affronteranno come due delle principali candidate alla vittoria dello Scudetto 2024/25, insieme al Napoli di Conte. L'Atalanta dovrà però fare a meno del proprio gioiello, Mateo Retegui, uscito per infortunio durante l'ultima sfida di campionato contro l'Empoli e che ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. Dall'altra parte Inzaghi dopo aver ritrovato De Vrij e aspetta Acerbi e Pavard per riavere in toto la difesa e poter ragionare anche con maggior respiro sulle scelte.