Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Marotta: "Questa Inter è più forte dell'anno scorso. Turnover? No, abbiamo 22 titolari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:23Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Marotta: "Questa Inter è più forte dell'anno scorso. Turnover? No, abbiamo 22 titolari"

Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita di Inter-Lipsia - calcio d'inizio alle 21 - ai microfoni di Sky Sport: "Calendario difficile, ma siamo messi bene? Noi sapevamo di essere cresciuti come squadra e gruppo rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto dei buoni risultati. Con questo nuovo format oggi dobbiamo portare a casa punti perché poi ci saranno diversi fattori da considerare ed ogni partita è a sé".

Tanti cambi stasera. Un pensiero a Firenze c'è?

"Direi di no, questa è una squadra di giocatori esperti, sanno che un grande club gioca ogni 3 giorni più le nazionali, si affronta una squadra alla volta. Oggi c'è il Lipsia, poi una squadra che straordinariamente sta occupando una grande posizione in classifica come la Fiorentina".

Su cosa sono basate le scelte di Inzaghi?

"Questa rosa per il 90% è quella dell'anno scorso, Inzaghi ha a disposizione tanti giocatori bravi, io parlo di titolari e co-titolari. Abbiamo una panchina molto forte, come deve essere per una squadra che ha tanti impegni concomitanti. Inzaghi può scegliere una formazione fra una rosa che può rispondere alle esigenze delle competizioni che affrontiamo".