Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / News
Twente, Oosting verso la Lazio: "Gioca un calcio europeo, ma noi..."
Oggi alle 11:30News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Twente, Oosting verso la Lazio: "Gioca un calcio europeo, ma noi..."

Prima il Waalwijk, poi la Lazio. Il Twente si prepara ad affrontare due sfide importantissime nei prossimi giorni, sia in Eredivisie che soprattutto in Europa League. Per la terza giornata della competizione, infatti, gli olandesi ospiteranno la formazione di Marco Baroni, fin qui a due vittorie su due (contro Dinamo Kiev e Nizza, ndr.). In un'intervista a 1Twente, il tecnico dei 'Reds' Joseph Oosting ha parlato della gara contro i biancocelesti in programma il prossimo giovedì. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Prima di tutto, ovviamente, guardiamo al Waalwijk. Ma anche la Lazio è un bell'appuntamento per noi. Sarà un'altra bella sfida. La Lazio è un club con una grande tradizione che gioca un calcio europeo, vogliamo essere alla loro altezza. Le squadre italiane sono generalmente molto brave in difesa, hanno molti buoni giocatori con tanta velocità e ottimi colpi. Vedremo se riusciremo a tenere una buona strada in Europa”.

"Noi siamo una squadra in via di sviluppo, si vede che stiamo crescendo. Ci sono sempre più elementi importanti, abbiamo anche noi le nostre armi per colpire. Su questo palcoscenico europeo noi come giocatori, ma anche come club, possiamo far vedere come e quanto siamo cresciuti negli ultimi anni. È sempre una bella sfida”.