Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Di Marzio: "Dragusin può essere una soluzione per la Juve"TUTTO mercato WEB
Gianluca Di Marzio
ieri alle 07:59Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Di Marzio: "Dragusin può essere una soluzione per la Juve"

Il giornalista sportivo all'eventi 'La Clessidra' ad Anghiari ha aggiunto che il giocatore del Tottenham è seguito anche dal Napoli

All’evento “La Clessidra” ad Anghiari, Gianluca Di Marzio ha anticipato alcune possibili mosse delle big italiane per il mercato di gennaio. Tra le più attive potrebbe esserci la Juventus, alla ricerca di un difensore per colmare le attuali lacune in rosa. Il nome più quotato è quello di Radu Dragusin, ex bianconero e attualmente al Tottenham. Anche il Napoli è interessato al difensore, benché il Tottenham sembri poco propenso a cederlo in prestito, preferendo un trasferimento definitivo.

Juventus e Napoli valutano Dragusin per il mercato di gennaio

"Dragusin può essere una soluzione sia per il Napoli che la Juventus, anche se il Tottenham non vorrebbe farlo partire in prestito". Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio.

Dragusin, che si è distinto per le sue prestazioni, potrebbe rappresentare un rinforzo affidabile per Juventus e Napoli, entrambe alla ricerca di solidità in difesa. Conosciuto per la sua versatilità e sicurezza, Dragusin è ritenuto un “investimento sicuro” da Di Marzio, anche se il Tottenham valuta con attenzione il tipo di cessione, preferendo monetizzare con un trasferimento definitivo piuttosto che un prestito.

Frendrup: il talento del Genoa è seguito dal Milan

Di Marzio ha anche elogiato il centrocampista danese del Genoa, Morten Frendrup, per il quale ci sarebbe l’interesse di alcuni top club, tra cui il Milan. Con caratteristiche ideali per la Premier League, Frendrup potrebbe far gola anche a squadre inglesi. Tuttavia, Di Marzio ha sottolineato l’importanza del centrocampista per il Genoa di Alberto Gilardino, già colpito da partenze importanti.

Fra le grandi società, l’Inter potrebbe invece muoversi poco a gennaio, avendo una rosa ben bilanciata. Di Marzio suggerisce che, senza imprevisti, l’Inter potrebbe affrontare la seconda parte della stagione con la sua attuale formazione.