
Reggina-Nissa, Ragusa in sala stampa: "Prestazione importante, contento per i gol. Sull'arbitro..."
Nino Ragusa, attaccante della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla Nissa:
"In questo periodo ero abbastanza tranquillo, solo nella prima parte di campionato è mancata la prestazione. Ero concentrato sul risultato della squadra, il gol chiaramente fa piacere e mancava da un pò, i compagni me lo ricordavano spesso".
Sull'arbitraggio odierno: "Certe decisioni fanno innervosire e possono condizionare la partita. Capisco che non è semplice venire al Granillo e arbitrare la Reggina, hanno forse timore nei giudizi esterni, favole tipo che si favorisce la Reggina. Abbiamo sempre beccato arbitri che sono un pò condizionati. L'arbitro non mi ha dato la mano quando sono uscito? Meglio sorvolare, meglio non reagire e prendere un giallo".
Sulla sua prestazione: "Sono felice di quanto fatto oggi, c'era un pò di stanchezza e ho chiesto il cambio. Ci meritiamo tutte le piccole gioie che stiamo vivendo".
Conclude Ragusa: "Abbiamo fatto una prestazione importante, siamo stati sempre in partita, abbiamo fornito una prova di livello. Siamo cresciuti molto in questi mesi, siamo sempre vivi su ogni palla, la vittoria è stata meritata. La partita è stata preparata molto bene e si è visto".
Su Barranco: "Fa un lavoro enorme, a parte gli assist, si sacrifica tantissimo, corre per due".







