Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Scafatese-Reggina, il commento finale: spreco amaranto al Vitiello, un pareggio che sta molto strettoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 16:31Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Scafatese-Reggina, il commento finale: spreco amaranto al Vitiello, un pareggio che sta molto stretto

La Reggina pareggia sul campo della Scafatese, ma gli amaranto meritavano decisamente di più.

Amaranto che amministrano la gara in avvio di ripresa, anzi al 49' Ragusa sfiora lo 0-2. Il numero 11 riceve palla in verticale da Laaribi, prova ad andare al tiro ma perde il tempo, poi recupera la sfera e va al tiro, Magri chiude in angolo di petto. Poi dal corner nulla di fatto.

La gara  vede cinque minuti in cui accade davvero di tutto. Al 56', errore incredibile di Barranco, che tutto solo davanti a Becchi manda a lato! Da non crederci!

Un minuto dopo, primo angolo per i padroni di casa, il neo entrato Colley si ritrova la palla sulla testa e mette alle spalle dell'incolpevole Lagonigro, 1-1.

Passano due minuti e la Reggina può usufruire di un tiro dal dischetto. Netto intervento di mano di Magri su tiro di Portcino, alla battuta va Barillà che spiazza Becchi ma che manda la palla sulla traversa, la sfera non va al di là della linea bianca e si resta sull'1-1.

Girandola di cambio, la Scafatese non ne ha più e preferisce prendersi il punto, la Reggina non riesce a trovare varchi. Nel finale doppio giallo per Adejo e Colley che lasciano le squadre in 10 uomini.

La Reggina si porta a casa un punto che può diventare utile solo se mercoledì si riuscirà a battere il CastrumFavara a domicilio.