Scafatese-Reggina, Atzori: "Sarà una partita molto equilibrata, ogni dettaglio può essere decisivo"
Gianluca Atzori, tecnico della Scafatese, ha parlato a ilreggino.it in vista del match casalingo contro la Reggina, scontro diretto fondamentale per la corsa al primo posto:
"Sarà una partita molto equilibrata. Entrambe le squadre sono competitive e mirano a fare risultato. Ogni minimo errore potrebbe rivelarsi decisivo, e in partite come queste, l’equilibrio sarà la chiave. Noi giochiamo in casa, ma la Reggina è una formazione solida e difficile da battere. Sarà una sfida ardua, in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza. Chi commetterà sbagli avrà difficoltà a recuperare. La Reggina è una squadra ben organizzata e preparata, e sarà una delle principali rivali per la vittoria finale, insieme a noi, al Siracusa, al Sambiase e alla Vibonese".
Sulle possibili mosse di mercato dice: "La squadra ha bisogno di qualche innesto, ma non voglio fare acquisti per il gusto di farli. Voglio giocatori che realmente migliorino il nostro livello. Abbiamo una rosa di 27 giocatori, ma se ci sono occasioni giuste, le valuteremo".