Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, domenica rovente tra le parole di Ballarino e la vittoria amaranto: le vostre mail, PARTE 5TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
ieri alle 11:00L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, domenica rovente tra le parole di Ballarino e la vittoria amaranto: le vostre mail, PARTE 5

Sempre particolarmente animato il dibattito attorno alla Reggina, i tifosi sperano in un cammino vincente in modo da lasciare al più presto la D. Domenica particolarmente "calda" con le sortite dell'azionista di maggioranza Ballarino, la vittoria sulla Sancataldese e le inevitabili reazioni dei tifosi. Sullo sfondo il "solito" mercato.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Un buon natale a tutti i tifosi della Reggina e alla redazione di tuttoreggina.



Riguardo l' intervento di Ballarino ritengo che tempistiche e modi siano stati bucati, non sono mai stato critico verso questa società se non si dati oggettivi, al contrario di gente che in questa città lo fa solo per politica o personalissimi interessi senza un senso logico di appartenenza verso la nostra squadra coprendosi spesso di ridicolo nelle critiche.
Il Dott. Ballarino dovrebbe prendere più esempi positivi di presidenti come Lillo Foti più che menzionare i farabutti che si sono susseguiti nelle ultime due gestioni, la gente sana di cervello (non tutti purtroppo) già sa che in D l' hanno portata altri, dirlo è superfluo, e comunque mantenere atteggiamento e calma tipici della gestione Foti che prendeva insulti ma rispondeva con i fatti senza mai una parola fuori posto.
Volevo dire al Dott. Ballarino che non è un problema circoscritto a Reggio Calabria la contestazione ai presidenti, basti guardare Napoli dove contestano anche un De Laurentiis che ha portato uno scudetto, è ovvio che con i suoi soldi fa ciò che vuole, ma è altrettanto ovvio che la gente segue e critica, se fatte in modo sano anche le critiche sono utilissime.
Poi rivolgendomi alla gente sana chiedo di capire anche gli sforzi che questa società con le sue pecche fa' lasciando stare i velenosi seriali che hanno interessi personali.
Non credo che Ballarino voglia realmente mollare, ma è stato anche utile (magari si poteva dire in altro modo e altri tempi) dire che se c' è qualcuno è ora che non stia con la testa sotto la sabbia, ma è evidente come in realtà non ci sia nessuno che fa la fila, solo quelli in malafede o gli stupidi ancora non l' hanno capito.
Vedremo ora se tutti quelli che gli urlano che se ne devono andare hanno una soluzione alternativa in tasca, perché parlare possono farlo tutti, fare i fatti in pochissimi.
Sempre forza Reggina e auguri a tutti di buon natale.

Giuseppe

                                                                              ***************************************

Società di calcio Reggina non all'altezza in tutti i suoi componenti (esclusi forse alcuni giocatori). Società, giornalisti ed imprenditori di Reggio come i capponi di Renzo (Promessi Sposi)!!! Buon Natale 

Gaetano