L'angolo dei Tifosi, la Reggina rimonta il Locri e accorcia dalla prima: le vostre mail
La Reggina rimonta il Locri e riesce ad accorciare il divario dal primo posto. Una gara con tanti alti e bassi, con tante indicazioni per il tecnico Trocini. Cosa ne pensate del momento degli amaranto e sulle prospettive in vista della seconda parte di campionato?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Caro Direttore la partita è finita. La Reggina ha vinto. Il mio parere sulla conduzione tecnica rimane lo stesso. Non si può giuocare un primo tempo in modo così anonimo senza idee e fervore, appoggiandosi solo sulle sgambate di Ragusa. Nel primo tempo ha perso la Reggina, nel secondo tempo e in tutta la partita ha perso il signor Cozza. L'allenatore locrese avrebbe dovuto iniziare i cambi almeno sull' 1 a 2 della Reggina per spezzare il ritmo, invece ha proceduto a cambiare sul 3 a 2. a pochi minuti dalla fine, facendo perdere tempo alla sua squadra. In una sua recente intervista l'ex calciatore amaranto ha espresso parole non lusinghiere sulla nostra squadra. Forse farebbe bene a pensasse alla sua di squadra ed ai suoi errori. .
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro
***************************************
Il Ds e il mister sanno quello che devono fare, è il loro lavoro, ma mi permetto di segnalare alcuni profili di giocatori svincolati che mi sembrano interessanti.
Come punta centrale, Davide Massaro, classe 1998, cresciuto nelle giovanili di Vicenza e Juventus e con esperienze nel calcio rumeno.
Per dare un'alternativa under alla difesa, Andrea Filosa di Cariati, del 2004, cresciuto nel Crotone.
Per il centrocampo, Vittorio Continella (2002, ex giovanili di Juventus e Spezia) e due greci, Panagiotis Pritsas (1999) e Petros Bakoutsis (2001).
'nu Riggitanu