Ex Reggina, allenatori che vanno e allenatori che tornano: Sottil saluta la Samp, Castori chiamato a salvare il Sudtirol
Panchine che saltano e allenatori che tornano in corsa. La Sampdoria saluta Andrea Sottil dopo il pesantissimo 1-5 sul campo del Sassuolo, mentre il Sudtirol accoglie Fabrizio Castori: due ex Reggina vivono momenti opposti a livello professionale
L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Andrea Sottil dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile e Matteo Tomei – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club.
FC Südtirol comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Fabrizio Castori. Il tecnico marchigiano ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.
E’ l'allenatore in attività con più presenze in Serie B, avendone collezionate 553 nonché il secondo di tutta la storia della serie cadetta dietro Guido Mazzetti con 572 presenze all'attivo, quindi a -19.