Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Enna, Bonanno nel post-gara: "Siamo un pò amareggiati, la squadra arrivava sempre seconda sui palloni. Interverremo sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 16:50Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Enna, Bonanno nel post-gara: "Siamo un pò amareggiati, la squadra arrivava sempre seconda sui palloni. Interverremo sul mercato"

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggina, ha parlato in zona mista ai microfoni di Febea:

"Sarebbe troppo comodo darsi degli alibi che non ci competono. La squadra messa in campo era di tutto rispetto, ma se arrivi secondo sulle seconde palle o sui contrasti vuol dire che non hai la giusta motivazione. Siamo la Reggina e dobbiamo onorare tutti gli impegni".

Continua Bonanno: "Chi indossa questa maglia deve avere personalità e fare le giocate che appartengono ai singoli, senza sentire la pressione della piazza. La squadra è stata costruita anche per sopperire alle assenze, siamo un pò amareggiati stasera".

Sul mercato: "Si, abbiamo parlato con il mister e sappiamo dove intervenire. La squadra ha dimostrato a tratti di essere forte, contano solo i fatti e ad oggi i fatti un pò ci penalizzano. Dobbiamo intervenire subito, la finestra di mercato è ampia".

Sul campionato dice: "Noi abbiamo perso due scontri diretti non meritatamente, poi abbiamo fatto un pò di risultati alterni. Non siamo distanti da quelle al vertice, ma secondo me il potenziale della squadra non è uscito del tutto fuori".

Sul modulo: "Il mister (Pergolizzi, ndr) voleva confermare il 4-3-3 della scorsa stagione, ma anche provae ad avere gli uomini per il 3-5-2. Adesso dobbiamo prendere una squadra chiara e avere un'identità precisa".