Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, la Reggina di nuovo a Trocini, colpo a Vibo: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 17:25L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, la Reggina di nuovo a Trocini, colpo a Vibo: le vostre mail

La Reggina ha cambiato guida tecnica, la squadra è stata riconsegnata nelle mani di Bruno Trocini. Cosa ne pensate della scelta del club? Che giudizio date alla breve avventura di Pergolizzi? Intanto è arrivata la pesantissima vittori a a Vibo.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, ottima prestazione a Vibo, peccato per gli infortunati, speriamo non sia nulla di grave. Questa vittoria, contro una diretta concorrente, serve a recuperare i punti persi con le squadre in fondo alla classifica. Per completare l'opera occorre vincere anche contro quelle che attualmente sono in vetta alla classifica, anche per pareggiare i conti con le partite del girone di andata. Sempre a condizione che codesta Redazione sia d'accordo, visto che per alcuni siti web vincere il campionato deve essere una cosa "normale". Anche il prossimo anno vincere il campionato di serie C, dovrà essere una cosa "normale" e poi vincere quello di B, deve essere "normale" ed ancora, in serie A, qualificarci per le coppe europee deve essere "normale", perché con Bandecchi tutto questo sarebbe stato realtà, compreso lo scudetto. Distinti saluti.

Giorgio

                                                                              ***************************************

Nulla di personale contro Pergolizzi, ma come allenatore si è rivelato un disastro, a parte i problemi familiari se è questa la verità non si abbandona una squadra 3 giorni prima di un appuntamento fondamentale, la società avrebbe dovuto decidere molto prima sul cambio dell'allenatore, l'arrivo di Trocini è stato voluto dai giocatori, aveva messo in tribuna un ottimo giocatore come Laaribi e lo stesso Urso spesso in panchina, per i suoi errori abbiamo perso 6 punti, adesso voltiamo pagina,abbiamo una squadra che può vincere questo campionato, forza Reggina.

Marco