Gelbison-Reggina, Trocini a Febea: "Molto soddisfatti della prestazione, tante risposte positive"
Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara di Coppa contro la Gelbison:
"Siamo molto soddisfatti della prestazione e della risposta dei ragazzi che hanno giocato di meno. Alcuni di loro non li conoscevo bene, ma tutti hanno mostrato grande spirito. Volevo partire con Rosseti e Renelus davanti, per poi dare spazio a Curiale nella ripresa. I due attaccanti possono essere una soluzione anche dall'inizio, ma più che altro serve determinazione".
Su alcuni singoli: "Ho giocato a tre dietro, con Ndoye che l'ho arretrato. Giuliodori mi ha dato una bella impressione, è veramente molto duttile, è un Porcino destro, sono contento".
Sulla situazione legata a due calciatori della rosa: "Ba aveva dei problemi, ci ho parlato subito con lui. La società ci sta parlando, per noi è un calciatore importante. Ho fatto una chiacchierata con Jacopo Dall'Oglio, lui è motivatissimo, aspettiamo anche lui".
Sul Pompei: "Hanno cambiato tanti calciatori, ma hanno cambiato quelli che davano meno garanzie. Alcuni calciatori importanti sono rimasti, dobbiamo stare attenti e stare pronti".
Vibonese ko ad Acireale: "Non mi aspettavo il ko della Vibonese, ma questo dimostra che non ci sono partite scontate in questo campionato".
Sui disponibili a centrocampo: "L'unico sicuro è Urso, Laaribi e Salandria hanno qualcosina, questione di giorni, vedremo se li avremo a disposizione".