Guadagnuolo (resp.area tecnica Pompei): "Contro la Reggina gara storica. Stiamo rivoluzionando l'organico"
Roberto Guadagnuolo, responsabile dell'area tecnica del Pompei, ha parlato a tuttoseried e ha raccontato il momento della squadra rossoblù, attesa domenica dalla sfida in casa della Reggina:
"Per investimenti fatti, il Pompei doveva stare dalla parte sinistra della classifica. Adesso siamo in una fase di ricostruzione, stiamo lavorando per costruire una rosa con meno nomi altisonanti e qualche calciatore di sostanza. Domenica andiamo a Reggio Calabria, per noi è una partita difficile ma anche storica, ma sono fiducioso sulle scelte tecniche che faremo. Il nostro unico obiettivo è quello della salvezza".
Sul mercato: "Quello di dicembre è decisamente complicato, devi andare a prendere calciatori scontenti, qualcuno che sta in uscita. Ad oggi siamo in trattativa con tre-quattro calciatori di prima fascia, abbiamo trattenuto De Luca, Carnevale, Troest, Buschiazzo e Vitale. Speriamo di chiudere a breve per qualche elemento".
Sull'addio di Di Piazza sottolinea: "Aveva manifestato un ò di nervosismo, è un calciatore importante. Quando cambi un obiettivo in corsa devi dare conto a 30 calciatori non solo ad uno. Abbiamo deciso di rescindere perché aveva alcune richieste".