Akragas-Reggina, la squadra siciliana va in ritiro: la nota del club
L'Akragas vuole riscattare le ultime prove negative e intende farlo proprio contro la Reggina. Il club ha fatto sapere che la squadra ha deciso di andare in ritiro presso una struttura ricettiva per preparare al meglio la gara di domenica. Ecco la nota del sodalizio siciliano:
La Società rende noto che per esplicita volontà dei calciatori, l'Akragas da oggi e fino a domenica sarà in ritiro presso l'hotel Akrabello del Villaggio Mosè, struttura moderna e accogliente, già sede del ritiro estivo della squadra biancoazzurra.
L'obiettivo è quello di tenere alta la concentrazione e di ricompattare ulteriormente il gruppo in vista della partitissima di domenica 3 novembre in casa contro la Reggina.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano