Reggina-Ragusa, le probabili formazioni: Pergolizzi ha ancora qualche dubbio, Erra ritrova l'attacco
La Reggina chiamata a conquistare contro il Ragusa la prima vittoria casalinga in campionato, Pergolizzi ha qualche dubbio di formazione considerando l'assenza di Porcino. Possibile il 4-3-2-1 con Giuliodori e Cham terzini e due tra Bonacchi, Ingegneri e Adejo in difesa.
A metà campo, accanto agli intoccabili Forciniti e Ba, possibile maglia dal 1' per Urso. Alle spalle di Barranco, possibile chance per Renelus, con al suo fianco capitan Barillà.
Cinque calciatori finiranno in tribuna e ci sarà qualche altra scelta particolarmente signifiocativa.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per il Ragusa: fuori Porcino e Dall'Oglio, più tre Under
REGGINA - (4-3-2-1) - Martinez; Giuliodori (2004), Bonacchi, Ingegneri, Cham (2005); Forciniti (2006), Urso, Ba; Renelus, Barillà; Barranco. Allenatore: Pergolizzi
Il Ragusa di Erra vuole provare a sorprendere la Reggina, il trainer degli azzurri recupera Danti e Bonilla, chiamati probabilmente a giocare dal 1'. Possibile ritorno in difesa di Cipolla, con il 2005 Barrotta chiamato a giostrare sulla fascia destra. A metà campo ballottaggio tra Memeo e Pizzutelli. tra gli undici titolari spazio ai due ex Reggina Garufi e Ejjaki.
CLICCA QUI - Reggina-Ragusa, i convocati di Erra: recuperato Danti, fuori in quattro
RAGUSA - (3-5-2) - Grasso (2006); Iotti, Benassi, Cipolla; Barrotta (2005), Garufi, Ejjaki, Pizzutelli, Vitelli (2004); Danti, Bonilla. Allenatore: Erra