Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Epifani (all.Acireale): "Poco cattivi davanti, dobbiamo migliorare. L'ambiente non ci aiuta"
martedì 1 ottobre 2024, 19:00Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Epifani (all.Acireale): "Poco cattivi davanti, dobbiamo migliorare. L'ambiente non ci aiuta"

Massimo Epifani, tecnico dell'Acireale, ha parlato dopo il ko casalingo dei suoi contro l'Igea Virtus: 

"Il calcio a volte è balordo, abbiamo preso un rigore discutibile e la partita è cambiata. Abbiamo sbagliato occasioni da gol importanti, ci dispiace per la sconfitta e ci metto la faccia. Dobbiamo migliorare indubbiamente, domenica scorsa abbiamo perso due punti e adesso dobbiamo fare mea culpa. Siamo alla quarta giornata e siamo usciti tra i fischi, questo mi dispiace onestamente".

Continua Epifani: "Perdiamo troppi contrasti e questo crea grandi problemi. Abbiamo sbagliato due occasioni pesanti e se non segni le partite le perdi, dobbiamo essere più incisivi. C'è tanto da lavorare, abbiamo un pò di problemi, Tripicchio ancora non è al massimo, mancava il giovane Nardo che sin qui aveva fatto benissimo: è una sconfitta che fa male".

Epifani sottolinea: "Dobbiamo migliorare noi, altrimenti fatichiamo contro chiunque. Questa squadra ci ha messo caparbietà, ha avuto le occasioni, ma quando capita l'occasione bisogna fare gol".

Sulla classifica: "Bisogna guardarla a febbraio-marzo, oggi siamo una squadra in costruzione. Dobbiamo fare il massimo possibile, però c'è un ambiente che non aiuta, i ragazzi sono straordinari e hanno bisogno di aiuto".

Ora la sfida alla Reggina: "Noi oggi abbiamo una squadra che può diventare forte, ma con ragazzi che devono fare uno step in più. E' una squadra che va aiutata, io capisco il tifoso, ma sono anche consapevole che bisogna soffrire per poter crescere".