L'angolo dei Tifosi, Reggina, mercato e questione abbonamenti: le vostre mail
La Reggina al lavoro, impazzano le voci di calciomercato. Marchio portato a casa, questione Sant'Agata provvisoriamente risolta e intanto si intreccia l'inevitabile programmazione sportiva. Presentato Rosario Pergolizzi, adesso è il momento di completare la squadra. Intanto, sullo sfondo, la questione abbonamenti, con i numeri irrisori.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Un saluto alla redazione di tuttoreggina e ai lettori.
Ritengo che la società stia lavorando con serietà e senza fronzoli e inserendo le pedine giuste dove servivano, ovviamente si è riusciti a colmare le lacune ma manca ancora qualcosa e credo la società lo sappia molto bene.
Non sarà una stagione facile e nonostante si stia parlando di serie D nessuno resta a guardare e tutti chi più chi meno si attrezzano.
Permettetemi di dire una cosa però, adesso questa fobia del Siracusa la trovo ridicola, ad ogni loro acquisto si cade nel panico, ricordo a tutti che noi siamo la REGGINA e se anche in D ce la facciamo sotto allora abbiamo un problema e non è l' attuale società.
Sono convinto che verrà allestita una squadra forte e sicuramente tra tutte saremo quella che si è rinforzata di più, il Siracusa sta confermando e sostituendo i partenti e sarà ai nastri di partenza forte COME lo scorso anno, scorso anno che tra mille problemi non ci ha visto sfigurare in NESSUNA delle tre volte che li abbiamo affrontati, inoltre non oso immaginare se avessimo preso un' allenatore esordiente come il Siracusa invece di Pergolizzi che comunque ha già vinto in piazze importanti come Palermo, sarebbe venuto giù il mondo.
Concludo con una riflessione sugli abbonamenti, da abbonato con abbonamento fatto il secondo giorno della campagna abbonamenti, capisco lo stato d'animo della gente e fa una gran tristezza vedere un' impianto tirato a lucido e moderno come il Granillo che si sta anche ristrutturando vedere partite di serie D e poi andare in trasferta e vedere stadi dove ti chiudono in un recinto senza spalti (Casalnuovo), capisco la poca voglia di vedere l' ennesimo campionato dilettanti (dilettanti da tutti i punti di vista) ma diamo un segnale forte abbonandoci e dimostrando che Reggio Calabria e' in D ma non molla, poi il resto devono farlo squadra e società.
Sempre Forza Reggina
Giuseppe
***************************************
Vorrei sapere dove vedere quest'anno tutte le partite della Reggina, in casa e fuori .
L'anno scorso non ne ho vista nemmeno una , la prima volta ho pagato 7 euro e la partita non l'ho vista .
Si prevede qualcos'altro quest'anno?
Saluti
Antonello
LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, attendiamo disposizioni da parte della Reggina e di eventuali emittenti televisive per la trasmissione delle dirette. In ogni caso, in D le tv possono prendere i diritti per le gare in trasferta, le dirette in casa sono a cura dei singoli club.