L'angolo dei Tifosi, Reggina, mercato e questione abbonamenti: le vostre mail
La Reggina al lavoro, impazzano le voci di calciomercato. Marchio portato a casa, questione Sant'Agata provvisoriamente risolta e intanto si intreccia l'inevitabile programmazione sportiva. Presentato Rosario Pergolizzi, adesso è il momento di completare la squadra. Intanto, sullo sfondo, la questione abbonamenti, con i numeri irrisori.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buonasera a tutti voi,
Credo che la società stia lavorando molto bene. In silenzio e' con i fatti. Un tifoso guarda questo. Io non ho fatto abbonamento anno passato poiché vivo a Novara.
Ma ho contribuito come e' più di un abbonamento. Pagando 7 euro a partita per tutte le casalinghe. Il cartello accanto a "Gravina Infame" è stato " identità e tradizione"....promesse mantenuta... Naturalmente non ne ho persa una. Con orgoglio. Se non tifavo e vedevo nella LFA, la mia Reggina, avrebbe voluto dire che la nostra Reggina era morta. Ma così, non è stato, per fortuna. Gli abbonamenti non sono un problema e neanche farne una questione. Arriveremo a 1500 al 20 luglio. Non è un problema. Il Reggino, è e caldo , basto poco per entusiasmarsi e riempire il Granillo. A dicembre in 10.000. buon campionato a tutti.
Alessandro, Novara
***************************************
Spett.le Redazione, dei tremila abbonati dell'anno scorso solo 850 hanno rinnovato per questo anno. Magra consolazione per una società che ha riportato a Reggio nome e marchio, che sta investendo per allestire una squadra per vincere il campionato. Desidero ricordare ai tifosi che siamo in serie D e è dura convincere i campioni a scendere in questa categoria, anche se offri ingaggi superiori. Faccio un appello ai tifosi affinché si scrollino di dosso l'apatia che soffoca e si abbonino. Distinti saluti
Giorgio