Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Gli ex rossoblu
Giuseppe Raffaele allenatore Cerignola: "Per la B noi ci siamo ma aspettiamo ancora tre/quattro partite per capire cosa succederà"
Oggi alle 17:03Gli ex rossoblu
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoavellino.it

Giuseppe Raffaele allenatore Cerignola: "Per la B noi ci siamo ma aspettiamo ancora tre/quattro partite per capire cosa succederà"

Nel post-gara di Potenza, dopo la vittoria contro il Sorrento, ha parlato il tecnico del Cerignola, Giuseppe Raffaele, contento per la distanza rimasta invariata sull'Avellino (+5): "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, giocando sempre nella metà campo avversaria. Il Sorrento non ha mai avuto palle pulite per fare gol nel secondo tempo. La crescita della squadra è anche in questo, i ragazzi sono rimasti sempre compatti e questo è molto importante per il finale di campionato. Mancano dieci partite, chi farà più punti e sarà più bravo taglierà il traguardo per primo.

Noi siamo avanti, abbiamo accelerato molto ma lo ha fatto anche l'Avellino e non ci dimentichiamo che, fino a poche settimane fa, c'erano tante squadre in pochissimi punti. Aspettiamo le ultime tre-quattro partite per delineare in maniera definitiva cosa succederà", si legge su TuttoC.