Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Per il Foggia c'è il centrocampista Sofian Kiyine
Oggi alle 16:43Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte foggiacittaperta.it

Per il Foggia c'è il centrocampista Sofian Kiyine

Chi si aspettava il colpo in attacco del Foggia, dopo la partenza di Jacopo Murano, è rimasto deluso. O meglio, l’ultima giornata del mercato di gennaio non ha regalato “l’ariete” che avrebbe potuto dare una mano in zona gol ma l’attaccante esterno Mathis Touho dall’Amiens, che si trasferisce in prestito dopo aver accumulato 6 presenze tra Coupe de France e Ligue 2 con il club francese.

LE ALTRE OPERAZIONI. Non è l’unico arrivo in casa Foggia, che ha ufficializzato anche l’acquisto del centrocampista Sofian Kiyine dalla Triestina dopo una prima parte di stagione con nove presenze e su cui si concentrano molte aspettative dei tifosi rossoneri per i suoi trascorsi nelle categorie superiori. A rinforzare il centrocampo ci penserà anche Antonio Gala dal Milan, che arriva a titolo definitivo, mentre in difesa si attende il debutto di Dutu. Per quanto riguarda le uscite, Simone Ascione ha concluso il suo periodo di prestito al Foggia ed è tornato al Venezia. Niente da fare invece per la cessione di Santaniello, che rimarrà quindi a disposizione di Zauri fino a fine stagione.

IL RIEPILOGO. Si chiude così il calciomercato di riparazione rossonero che ha visto in totale sei partenze (Ascione, Millico, Murano, Gargiulo, Carillo e Ercolani) e cinque arrivi (oltre agli già citati Tohuo e Kiyine erano arrivati i giovani Brugognone, Gala e Dutu). Se il monte ingaggi è stato sicuramente abbassato probabilmente la stessa cosa è avvenuta al tasso tecnico della squadra, che ha visto partire alcuni big sostituiti da giovani prospettive.