Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Dopo la partita con il Potenza il mercato della Turris si potrebbe sbloccareTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 4 gennaio 2025, 18:47Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoturris.com

Dopo la partita con il Potenza il mercato della Turris si potrebbe sbloccare

La Turris è pronta a rinforzarsi sul mercato e uno dei nomi più vicini è quello di Ismaila Badje. L'attaccante gambiano, classe 2001, dopo due stagioni positive con il Sorrento, non ha trovato lo stesso rendimento alla Cavese, che lo ha messo sul mercato e potrebbe rilanciarsi con i biancorossi. 

Nonostante la Turris abbia già bloccato diversi rinforzi, compreso Badje, De Felice e l'ex Roma Tall, oltre ad altri nomi, di cui alcuni ancora non trapelati, il club dovrà attendere la prossima settimana per formalizzare i nuovi acquisti. La società biancorossa, che sta affrontando una fase di riorganizzazione tecnico-dirigenziale sotto la guida del diggì Antonio Piedepalumbo, è al lavoro per risolvere questioni amministrative con la Covisoc.

Il nodo principale riguarda il saldo degli F24 relativi ai contributi dell'ultimo bimestre, che non sono stati accettati a causa di pignoramenti sui conti societari. Finché queste pendenze non verranno risolte, il club non potrà operare in entrata né ufficializzare il nuovo tecnico, Eduardo Imbimbo, che attende il via libera per assumere la guida della squadra. Infatti, per l'imminente impegno con il Potenza la squadra sarà guidata in panca da Forziati e Lorenzo Salvatore.

La prossima settimana sarà dunque decisiva per sbloccare sia il mercato che l'operatività tecnica della Turris, consentendo finalmente al club di annunciare il nuovo organigramma e di dare avvio al necessario restyling della rosa. 

In uscita, invece, c'è da registrare il veto, almeno per il momento, dei biancorossi alla partenza dei vociferati MarconePugliese e Nocerino, che non dovrebbero partire, a meno di offerte clamorose.