Turris caos, giocatori in fuga e squadra ancora senza allenatore
Continuano a essere giorni di fibrillazione in casa Turris. Man mano che ci si avvicina all’inizio della sessione invernale di calciomercato, la situazione rischia solo di peggiorare, anche perché dalla società non arrivano notizie rassicuranti.
Tutt’altro, visto che è stato congelato anche l’arrivo del sostituto di Mirko Conte, esonerato dal massimo dirigente Ettore Capriola. Sarebbe dovuto essere Guido Di Deo a prenderne il posto, ma per il momento è tutto congelato: l’ex Benevento resta in attesa e per la guida della squadra rimane affidata a Ezio Forzati, vice di Conte.
E’ in questo clima di totale incertezza che la squadra dovrà preparare la gara contro il Potenza, una delle formazioni più in forma del campionato: i lucani, infatti, sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre i corallini vengono da quattro ko di fila. Ma il peggio deve ancora venire, perché la finestra di mercato invernale può dare a molti calciatori la possibilità di cambiare aria. E’ ciò che proveranno a fare in tanti, per non dire tutti. Il primo a salutare, con molta probabilità, sarà Marcello Trotta che potrebbe finire in Serie D, alla Sarnese. Quello dell’ex Frosinone sarà solo il primo di una lunga serie di addii.