Ecco dove vedere la partita tra Turris e Potenza
Finale di 2024 agli opposti per Turris e Potenza, di fronte nell’impegno che aprirà l’anno di campani e lucani. I rossi corallo si presentano all’appuntamento dopo quattro sconfitte consecutive ed una vittoria che manca dal 19 ottobre scorso. I rossoblù volano, con le vittorie ai danni di Latina, Catania e Messina a consolidare la zona playoff.
Il Potenza vuole ripartire come aveva chiuso per sognare la rincorsa a Benevento e Monopoli nella seconda parte di stagione. Lo stadio Amerigo Liguori è stato terra di conquista nella prima metà d’annata, con gli uomini di Mirko Conte fermi a quota 9 punti collezionati nei match interni. Nessuno ha fatto peggio in questo campionato.
Al contrario, i rossoblù hanno il secondo miglior rendimento del girone C nelle partite giocate in trasferta con 17 punti raccolti su 30 disponibili, al pari di Avellino, Benevento e Giugliano. Solo il Monopoli (23) ha fatto meglio. Continuare il trend positivo è indispensabile per non perdere terreno nei confronti delle altre pretendenti alla promozione.
Precedenti largamente favorevoli al Potenza. Nei 13 precedenti in match ufficiali tra Serie C e Serie D sono 9 le vittorie dei lucani, a fronte dei soli due successi conquistati dalla Turris nella stagione 2023-24. Chiudono il quadro i due pareggi nel 2015 e nel 2021.
Turris e Potenza si affronteranno domenica 5 gennaio alle ore 17:30 nel match valevole per la 21^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport al canale 255. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Turris-Potenza
-Data e orario: domenica 5 gennaio, ore 17:30
-Canale TV: Sky Sport 255
-Streaming: NOW TV, Sky Go