Giovanni Volpe torna a giocare in Serie C? Ecco una delle squadre che lo ha chiesto in prestito al Catanzaro
Il Crotone di Longo, reduce dalla vittoria in trasferta ad Altamura, con l'avvicinarsi della sessione invernale del calciomercato cerca quei rinforzi necessari a far quadrare la rosa. In questa ottica avrebbe puntato due calciatori del Catanzaro, squadra che milita in serie B, individuando nel terzino Giovanni Piras il rinforzo per la difesa e nell'ex rossoblu Giovanni Volpe, fino ad ora poco utilizzato dai giallorossi, per l'attacco. Le attenzioni degli squali vanno anche nella direzione del ritorno di Sauli Vaisanen, nell'acquisto definitivo di Matteo Grilli dal Picerno. Lo riporta blastingnews.com
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMcKennie a DAZN: "Questo è stato un periodo difficile, vittoria importante. Thiago Motta..."
napoliMax Giusti: "Ho cambiato il look di ADL su consiglio di suo figlio Luigi"
cagliariMascia (L'Unione Sarda): "Cagliari, prestazione sconcertante a Venezia. Fosse capitato con l'Atalanta, avrebbe perso 7-0"
perugia"Il Perugia ha bisogno di innesti di esprienza per far crescere i nostri giovani e farci migliorare in trasferta"
milanFurlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto"
juventusNico Gonzalez a DAZN: "Sono felice di essere tornato. La strada è giusta, dobbiamo continuare così"
serie cCaldiero, Soave: "Chi sbaglia paga. Era difficile chiedere di più ai ragazzi"
atalantaSerie A, 17ª giornata / Risultati, marcatori e classifica aggiornata
Primo piano