Domani in Coppa Italia il Potenza tornerà in campo contro l'Altamura
Dopo la delusione dell'ultima di campionato, sentimento che accomuna sia Potenza che Altamura, grazie alla Coppa Italia di Serie C si torna immediatamente in campo per riscattare le sconfitte i rossoblu hanno perso in casa una partita impensabile, una sconfitta assolutamente immeritata che, per la prestazione, avrebbe potuto avere destino diverso. Gara anche sfortunata, come non evidenziare il palo di D'Auria, con alcune decisioni arbitrali apparse anche discutibili, come quella sul gol del vantaggio dei monopolitani, purtroppo nelle statistiche resterà la sconfitta che, badiamo bene, non ha intaccato più di tanto la classifica dei ragazzi di De Giorgio.
Allo stadio Alfredo Viviani, con calcio d’inizio alle 14.30 di martedì 26 novembre, scenderà in campo un Team Altamura incerottato e deluso dopo essere usciti sconfitti dal Donato Curcio di Picerno contro i melandrini con la doppietta di Energe. Un risultato frutto anche delle assenza avute dai biancorossi e, probabilmente, i biancorossi non sono ancora pronti per il salto di qualità ma mantengono la distanza dalla zona play out di 6 punti e cinque da quella ambita dei play off.
Per entrambe le squadre il match di coppa potrà servire come momento di riscatto e per il Potenza riprendere la marcia interrotta in campionato e riappropriarsi dell'ottimismo accrescendo l'autostima per le prossime sfide.