Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Una cordata di imprenditori del nord Italia si starebbero interessando alla Turris
ieri alle 19:25Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte calciobenevento.it

Una cordata di imprenditori del nord Italia si starebbero interessando alla Turris

La Turris potrebbe cambiare nuovamente proprietà. Mentre aumenta la fibrillazione per il rischio sempre più concreto di un’ulteriore penalizzazione in classifica da scontare nell’attuale stagione sportiva, si fa strada anche l’ipotesi di una nuova cessione del club, attualmente nelle mani di Ettore Capriola che solo la scorsa estate rilevò le quote di proprietà di Antonio Colantonio.

Nei giorni scorsi è arrivata via Pec una manifestazione d’interesse finalizzata all’acquisizione della società e l’input sarebbe partito da Benevento. A presentarla, infatti, un advisor beneventano che cura gli interessi di una cordata di imprenditori del Nord Italia e sanniti che operano nel settore immobiliare.

I contatti tra i rappresentanti degli investitori e lo stato maggiore della società corallina sarebbero stati frequenti, al punto tale che dalla manifestazione d’interesse si è passati in poco tempo a una vera e propria trattativa, attualmente in fase di due diligence. In questo momento, è presto per parlare di buon esito dell’operazione, visto che restano ancora diversi ostacoli da superare: innanzitutto, c’è distanza tra domanda e offerta, ma soprattutto i potenziali acquirenti vogliono vederci chiaro sulla situazione debitoria del club corallino, tra eventuali esposizioni bancarie e con i fornitori.

La trattativa va avanti, con la cordata di imprenditori interessati alla società si sarebbe data una decina di giorni per concludere l’operazione, sia in un senso che nell’altro. La contrattazione, quindi, potrebbe entrare nel vivo proprio nella settimana che porta al derby con il Benevento, in programma il 4 novembre allo stadio ‘Vigorito’.