Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, patron Donato Macchia: "Abbiamo ridato dignità al progetto sportivo, sullo stadio vi dico che..."
ieri alle 21:56Primo Piano
di RedLeon
per Tuttopotenza.com

Potenza, patron Donato Macchia: "Abbiamo ridato dignità al progetto sportivo, sullo stadio vi dico che..."

Il patron del PotenzaDonato Macchia, ha partecipato come ospite della trasmissione Stop&Gol in onda su La Nuova TV (ch. 82 DTT Basilicata/Puglia), media partner ufficiale dei rossoblù. Ecco le sue parole dopo la convincente vittoria dell'Alfredo Viviani contro il Taranto.

I RISULTATI - "Non esistono partite semplici, contro il Taranto era una partita ostica. Grazie al lavoro di Pietro De Giorgio e il suo staff il progetto sta crescendo ma voglio precisare che il nostro primo obiettivo resta la salvezza tranquilla."

LE CRITICHE - Il patron rossoblù non si risparmia contro le offese e le critiche sui social: "Sui social vedo critiche e offese - ha dichiarato Macchia - mettano loro i quattrini, noi ci mettiamo i capitali "veri" per portare avanti il progetto. Mio figlio Nicola sta facendo un lavoro straordinario, abbiamo ridato dignità al progetto sportivo, il Potenza è un modello da seguire."

LO STADIO - "Sulla convenzione mi auguro di non andare anno per anno ma so che l'amministrazione comunale sta lavorando, abbiamo presentato il piano economico finanziario. Senza una convenzione pluriennale non faremo ulteriori investimenti sul Viviani. Novità sui Distinti Volturno? I fondi ci sono, il Comune a breve dovrebbe completare i lavori."