Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Salvatore Marco Dibenedetto nuovo dirigente del Potenza
mercoledì 14 agosto 2024, 11:05Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte Potenza Calcio

Salvatore Marco Dibenedetto nuovo dirigente del Potenza

Il Potenza Calcio rende noto di aver affidato la carica di Dirigente addetto agli arbitri a Salvatore Marco Dibenedetto.

Nato a Barletta il 17/08/1985 Dibenedetto vanta un curriculum di oltre 220 gare disputate tra Lega Pro, Serie D ed Eccellenza pugliese, nelle vesti di arbitro e assitente arbitrale. Nel 2022, tramite il riconoscimento del settore tecnico della F.I.G.C. a Coverciano, consegue il titolo di Club Referee Manager. Nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di Dirigente addetto agli arbitri presso l’A.S.D. Barletta Calcio 1922, dedicandosi all’accoglienza delle terne e alla gestione delle relazioni post gara.

L’inserimento di una figura di tale esperienza e valore arricchisce ulteriormente l’organigramma della società rossoblù, con l’obiettivo di perfezionare e adottare le migliori strategie di interazione con le terne arbitrali.

La società formula un caloroso benvenuto a Salvatore.