Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
BOMBER LESCANO È DEL TRAPANI! ECCO TUTTE LE CIFRE DELL'OPERAZIONETUTTO mercato WEB
© foto di SamBenedettese
martedì 6 agosto 2024, 19:20Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte trapanigranata.it

BOMBER LESCANO È DEL TRAPANI! ECCO TUTTE LE CIFRE DELL'OPERAZIONE

Facundo Lescano è un giocatore del Trapani. Ufficializzato dalla squadra siciliana nella giornata di oggi con un'operazione importante anche a livello economico per i granata.

La società siciliana, infatti, ha trovato l’accordo con l’atleta, ma, soprattutto, con la Triestina, la società che detiene il suo cartellino. E per strapparlo agli alabardati il Trapani non avrebbe badato a spese, mettendo sul piatto 400 mila euro. Cifra che ha sbaragliato la concorrenza di tutte quelle società che avevano pensato al bomber sudamericano per migliorare le proprie squadre e dare, così, l’assalto alla vittoria della serie C. Lescano, ex calciatore del Potenza, ha firmato con il Trapani un contratto triennale.

Il comunicato del Trapani:
"La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito dall’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Facundo Lescano.

Lescano, nato nella provincia di Buenos Aires il 18 agosto 1996, nel corso della sua lunga carriera in Italia ha messo a referto 253 presenze in Serie C con 79 gol. Punta centrale, alto 187 cm,nella stagione 2014/2015 ha esordito in Serie A con la maglia del Torino. Lescano, tra le altre, ha vestito le maglie di Sicula Leonzio, Sambenedettese, Virtus Entella, Pescara e Triestina. Nelle ultime cinque stagioni è sempre andato in doppia cifra".