Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Foggia, 4.000 abbonamenti ed il sogno Lescano che potrebbe diventare realtàTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 luglio 2024, 18:19Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte lagoleada.it

Foggia, 4.000 abbonamenti ed il sogno Lescano che potrebbe diventare realtà

“Dopo tre anni abbiamo le idee chiare su quello che è stato e sarà. Il mio augurio è quello di arrivare attorno ai 7.000 abbonati, sarebbe un bel colpo d’occhio“. Queste le parole del vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico, a margine della presentazione della nuova campagna abbonamenti rossonera (9 luglio, ndr.) per la stagione 2024/2025.

L’obiettivo è già a poco più di metà: come riferito da Antenna Sud, è stata toccata la soglia delle 4.000 tessere sottoscritte. Un bel traguardo, giunti al 25 luglio.

La quota potrebbe ulteriormente lievitare con un colpo da 90 che andrebbe a colmare la temporanea ed attuale di un numero nove a disposizione di mister Massimo Brambilla: gli stessi colleghi parlano dell’attività in prima persona del patron Nicola Canonico nella trattativa per Facundo Lescano. Il centravanti vorrebbe fortemente il Foggia (sarebbe pronto un biennale), ma va convinta la Triestina.