Potenza, il giovanissimo Pasquale Esposito ceduto al Lecce
La società Potenza Calcio rende noto di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Esposito, classe 2008, all’U.S. Lecce. L’attaccante rossoblù, distintosi nell’arco delle ultime due stagioni all’interno del settore giovanile, proseguirà il proprio percorso professionale nel prestigioso club salentino.
Il responsabile del settore giovanile, Giuseppe Lolaico, ha commentato: “Pasquale Esposito ha dimostrato grandi potenzialità sin dal suo arrivo al Potenza Calcio. Nell’arco delle ultime due stagioni, la crescita del ragazzo è stata importante.
Questo trasferimento, in un club dalla grande tradizione calcistica come il Lecce, evidenzia la qualità del nostro lavoro con i giovani, la visione progettuale della società e la capacità del nostro settore giovanile nel formare calciatori pronti per importanti sfide a livello nazionale. L’auspicio è quello di raggiungere risultati sempre più rilevanti nella valorizzazione dei nostri ragazzi”.
La società Potenza Calcio formula i migliori auguri a Pasquale Esposito per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.