Il Trapani non molla la pista che porta a bomber Malcore
Il Trapani vuole Giancarlo Malcore ed ha effettuato una nuova offerta all’Audace Cerignola per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante classe 1993. Su di lui c’è l’interesse forte anche del Casarano, squadra che milita in Serie D, che nei giorni scorsi aveva operato un’offerta davvero importante.
La prima punta milanese sin dal termine della scorsa stagione, tramite le parole del proprio consulente Luigi Romano, aveva fatto capire che la lunga parentesi a Cerignola era giunta a destinazione.
Un’ulteriore conferma era arrivata anche dalle parole del direttore sportivo dei pugliesi, Elio Di Toro, che si era esposto in maniera incerta sul futuro dell’attaccante.
Sin da fine maggio vi avevamo raccontato di un possibile interesse del Trapani per Malcore ma in queste settimane la trattativa non si era mai concretizzata. In queste ultime ore, dopo l’offerta di qualche giorno fa del Casarano, il club siciliano ha subito reagito.
Il Trapani si è subito mosso ed ha effettuato un rilancio rispetto all’offerta fatta in precedenza. L’obiettivo della società siciliana e del presidente Antonini è regalare ad Alfio Torrisi un nuovo punto di riferimento in attacco.
Il club non si accontenta, quindi, di Mamadou Kanouté e spera a breve di poter chiudere anche per l’attaccante dell’Audace, che in gialloblù ha registrato numeri davvero importanti tra Serie D e Serie C.
Quella tra Giancarlo Malcore e l’Audace Cerignola è una storia lunga e, soprattutto, caratterizzata da tanti momenti positivi. L’attaccante classe 1993 è approdato dalle parti del “Monterisi” nel 2020 riuscendo, sin da subito, a conquistare il cuore della tifoseria pugliese. Gol pesanti e una centralità nel progetto mai messa in discussione. Più di 70 le marcature con la maglia giallo-blu, comprese quelle decisive per la promozione in Serie C.
Continuità e precisione che lo hanno portato a essere protagonista anche in terza serie, attestandosi tra i protagonisti delle ultime due qualificazioni ai playoff della società guidata da Nicola Grieco. Adesso, le strade tra l’attaccante e l’Audace Cerignola potrebbero dividersi.