Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Gli ex rossoblu
Serie D, l'ex Potenza Enrico Zampa continuerà a giocare a SiracusaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 giugno 2024, 22:27Gli ex rossoblu
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte notiziariocalcio.com

Serie D, l'ex Potenza Enrico Zampa continuerà a giocare a Siracusa

Come riporta Notiziario del calcio, l'ex Potenza Enrico Zampa continuerà a indossare la maglia del Siracusa (Serie D Girone I) anche nella prossima stagione. Il centrocampista, classe 1992, è stato un elemento chiave per la formazione azzurra nel campionato passato, disputando 23 partite, realizzando 3 gol e mettendo a referto anche 2 assist.
"Sono felice di poter proseguire il mio percorso con il Siracusa – ha dichiarato Zampa dopo il rinnovo – questa è sempre stata la mia prima opzione e adesso non vedo l’ora di ricominciare".

La conferma di Zampa rappresenta un'importante riconferma per il Siracusa, che potrà contare nuovamente sul contributo e sull’esperienza del centrocampista per affrontare le sfide della nuova stagione.
Ricordiamo che in carriera Zampa dopo le giovanili con la Lazio ha indossato le maglie di Salernitana, Feralpisalò, Trapani, Ternana, Monopoli, Ancona, Rieti, Potenza, Turris e Brindisi.