Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Serie D, la Sarnese vuole diventare grande e pensa a due ex Potenza
domenica 12 maggio 2024, 07:45Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte notiziariocalcio.com

Serie D, la Sarnese vuole diventare grande e pensa a due ex Potenza

La Sarnese si sta già preparando per il futuro in Serie D. Il presidente Aniello Pappacena è già attivamente impegnato nella costruzione della squadra per il prossimo campionato dilettantistico, con l'obiettivo di ottenere un ruolo di primo piano.

Si prevede quindi una possibile rivoluzione tecnica che coinvolgerà anche l'allenatore. Negli ultimi giorni, ci sono stati contatti con due nomi di spicco della categoria: Nicola Ragno (ex Nardò) e soprattutto Domenico Giacomarro, fresco vincitore del campionato di Serie D nel girone H con il Team Altamura.

Inoltre, circola anche un terzo nome per la panchina della Sarnese: quello dell'esperto Franco Fabiano. Fabiano ha trionfato nella scorsa stagione guidando il San Marzano alla vittoria del campionato di Eccellenza, ma quest'anno non è riuscito a ripetere il successo sulla panchina dell'Afragolese. Nella sua carriera, ha già conquistato il campionato di Serie D con Arzanese e Turris, oltre a vincere i playoff di categoria due stagioni fa ancora ad Afragola.

Per quanto riguarda il direttore sportivo, secondo la squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, il nome forte in questo momento è quello di Nicola Dionisio che peraltro avrà il suo peso nella scelta del nuovo allenatore.