Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Thomas Alberti si presenta: "Pescara, voglio portarti in B"
ieri alle 21:25Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Thomas Alberti si presenta: "Pescara, voglio portarti in B"

Il nuovo attaccante biancazzurro Thomas Alberti si è presentato ai tifosi parlando delle sue ambizioni e della sua voglia di mettersi in gioco con il Pescara. Arrivato in prestito secco dal Modena, Alberti ha dichiarato:

“Sto bene. Mi piacerebbe portare il Pescara dove è il Modena. Mi alleno in gruppo da più di un mese. Devo ritrovare la giusta condizione”, ha affermato il giocatore, sottolineando la sua determinazione a dare il massimo.

Nel corso della sua carriera, Alberti ha lavorato con allenatori legati a Pescara, come Michele Baldi a Bassano e Luca D’Angelo a Pisa, attuale tecnico dello Spezia.

Riguardo al lavoro richiesto dal tecnico Baldini, Alberti ha dichiarato: “Chiede molto al centravanti in fase di non possesso? Me ne sono accorto già oggi al mio primo allenamento. Sono una punta che predilige lavorare per i compagni. E ovviamente mi piace fare gol”.

Infine, ha svelato i suoi idoli calcistici: “Del Piero da piccolo. Poi ho capito che non avevo quelle caratteristiche e mi sono ispirato a Ibra”.