PESCARA-VIRTUS ENTELLA, ULTIMA CHIAMATA PER IL DELFINO. LE PROBABILI FORMAZIONI
Partita da dentro o fuori per il Pescara che ha l'obbligo di tornare a vincere contro l'Entella per riaprire il discorso promozione. Impegno complicato per il Delfino contro la capolista che finora non ha mai dato segni di cedimento.
QUI PESCARA - Sarà ancora Mattia Baldini ha guidare la squadra dalla panchina, per l'ultima volta in quanto con il Rimini tornerà Silvio. Assente Vergani influenzato e sul piede di partenza oltre a Letizia che si è infortunato a Perugia. Plizzari torna in porta e rientra anche Pierozzi. Possibile impiego dal primo minuto di Merola con Cangiano a supporto di Tonin.
QUI VIRTUS ENTELLA - Gallo deve fare i conti con la pesante assenza di Guiu che non è al meglio e partirà dalla panchina. Per il resto formazione confermata con il classico 352 che vedrà in attacco la coppia Casarotto e Castelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Cangiano, Tonin. Allenatore: Baldini.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Corbari, Di Noia, Franzoni, Di Mario; Casarotto, Castelli. Allenatore: Gallo.