Mercato Pescara: ecco cosa manca al Delfino
Davide Merola, l'uomo di maggior classe, è ancora la pallida controfigura del top player che tutti conoscono, ecco che, al di là delle smentite di rito di tecnico e società che ovviamente devono proteggere il gruppo, alla riapertura del mercato diventa ancora più impellente la necessità di reperire un vero bomber, capace di trasformare in gol anche le palle sporche. Numericamente all'organico mancano un centrocampista ed un terzino, ma per fare il salto di qualità serve un uomo offensivo da doppia cifra certa. Lo dicono le prestazioni e, soprattutto, i numeri. Zero reti in 4 delle ultime 7 gare è infatti un dato sul quale riflettere seriamente.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanDi Stefano: "il Milan ha un’ottima base. Per farla diventare una squadra non solo da zona Champions ma da vertice basta davvero poco. Però bisogna farlo”
fiorentinaGUD DEVE ESSERE UN INTOCCABILE COME DE GEA E KEAN. SE QUARTA VA AL RIVER SERVE UN DIFENSORE CENTRALE. PALLADINO INSERISCA UN CENTROCAMPISTA IN PIÙ E PASSI AL 4-4-1-1. QUESTA JUVE È BATTIBILE. TEMO PIÙ NICO CHE VLAHOVIC
juventusUnited, attaccanti bocciati, si punta su un nome che piace anche alla Juve
napoliKvara, Neres o entrambi, chi vorreste in attacco? Vota il sondaggio di Tuttonapoli
championsleagueJuventus, se salta Hancko si preparano le alternative: si guarda in casa Barcellona
fantacalcioFantacalcio, Kit Fantaconsigli 18a giornata
juventusL'ULTIMA IMBOSCATA - Saluti e ringraziamenti prima del congedo. Paragoni con Allegri assurdi, Motta non ha goduto dello stesso vantaggio. "Sembra Prosinecki", ecco il futuro leader Juve. Giuntoli ha fatto bingo?
sampdoriaCarrarese, Calabro: "Sampdoria non è una squadra da play out"
Primo piano