Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Pineto 0-1, Baldini: "Se Brosco continua così va fuori dai co...oni. Tisci? Vuole fare il fenomeno"
Oggi alle 08:10Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Pineto 0-1, Baldini: "Se Brosco continua così va fuori dai co...oni. Tisci? Vuole fare il fenomeno"

Silvio Baldini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del Pescara con il Pineto: "La squadra ha offerto una grandissima prestazione, loro hanno trovato il rigore, in dieci è stata dura. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Ferraris e Pellacani, è andata così. Abbiamo perso l'equilibrio difensivo, ci siamo fatti imbucare, non abbiamo fatto le coperture. Non dovevamo farlo, mi ero raccomandato su questo"

Squadra però forte, viva e intensa: "Bisogna ripartire da capo. L'unico neo è che Brosco mi fa girare i coglioni quando va a fare il centravanti, se fa così non gioca più. L'armata branca leone non piace. Mi da fastidio questo. Queste cose si dicono anche di fronte a tutti. E' la seconda volta che fa così. Ha preso anche un giallo ed entra in diffida. Lo dico davanti a tutti perché Pescara di tutti. Se tu hai questo atteggiamento vai fuori dai coglioni. Dico queste cose non a malincuore ma con grande lucidità. L'usanza è non dire niente ai giocatori. Io non faccio così, se qualcuno sbaglia non dobbiamo nasconderlo. Le cose brutte si dicono perché dobbiamo essere responsabili"

Sul pallone in campo si è arrabbiato: "Nardini si è lamentato perché loro perdevano tempo. Io questo lo accetto, c'è un arbitro. C'è stato questo battibecco con Nardini, Tisci con fare da fenomeno...quei stupidini che girano in campo perché hanno tirato due calci al pallone. Hai un atteggiamento così antisportivo che andava espulsa tutta la panchina"

Plizzari era da rosso: "Non lo so, ultimamente quando abbiamo preso rigore a Lucca il quarto uomo ha detto che non c'è più l'espulsione diretta sul portiere. Eravamo in 4 sulla respinta, non so come ha interpretato la regola e cosa dice la regola. Tonin è andato da solo davanti al portiere, rigore e non è stato espulso".