Merola: "La rabbia è passata"
«La rabbia è passata, pensiamo solo alla prossima sfida». Il Pescara volta pagina dopo la prima sconfitta stagionale e i torti arbitrali subiti nel match in trasferta contro la Vis Pesaro. Parola di Davide Merola che sabato (ore 17.30) all'Adriatico tornerà titolare in attacco nella sfida con il Sestri Levante. «Ovviamente ci siamo rimasti male per il risultato, a Pesaro non meritavamo di perdere», ha detto Merola, «nonostante l'inferiorità numerica per oltre un'ora, abbiamo dominato e dobbiamo essere soddisfatti per la bella prestazione».
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano