Pescara, sono vietate distrazioni
Il Pescara, però, non vuole distrazioni e punta a sfruttare stasera il fattore campo per consolidare la vetta e mantenersi in fuga. La banda Baldini ha costruito le sue fortune lontano da casa, ma per cullare veri sogni di gloria deve iniziare ad avere un rendimento altissimo anche in casa. Finora su 4 gare sono arrivati 2 successi e 2 pareggi. L'avversario è certamente insidioso, ma comunque alla portata di una squadra che viaggia sulle ali dell'entusiasmo e che ha ormai certezze consolidate. Lo scalpo della capolista, che finora non ha mai conosciuto l'onta della sconfitta, è però preziosissimo e gli ospiti toscani sognano lo sgambetto d'autore per prendersi la copertina della giornata.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMotta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia"
fiorentinaIMPALLOMENI, Baroni ha più risorse di Palladino nella rosa
interZazzaroni: "Conte o Inzaghi? Il primo tutta la vita, voglio bene a Simone ma Antonio è il più bravo"
torinoIl Giornale va controcorrente, Cairo pronto a vendere
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "A lungo termine non si può pensare di fare a meno di Leao. Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserirlo va trovata
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserire Leao va trovata"
napoliChiariello: "Io contro Conte? Falsità assoluta! Estasiato, ma il Napoli può fare ancor meglio"
cagliariLazio-Cagliari: l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013
Primo piano