Pescara, Plizzari dovrebbe essere regolarmente in campo contro la Pianese
Salvo complicazioni, Plizzari sarà disponibile per la partita di lunedì all'Adriatico-Cornacchia contro la Pianese, ma saranno determinanti i prossimi giorni per capire il decorso e l'evoluzione della situazione: il portiere potrebbe anche essere sottoposto ad un paio di sedute di laserterapia per ridurre dolore ed eventuale gonfiore ed accelerare così il completo recupero. Ad oggi prevale comunque l'ottimismo e si pensa che Plizzari possa essere regolarmente a guardia dei pali biancazzurri, ma in caso di forfait a scopo precauzionale Saio, che il ds Pasquale Foggia nel post partita in Romagna ha già designato come il portiere del futuro in casa Delfino, fornisce ampie garanzie.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano